Test di autovalutazione

Test online di verifica delle conoscenze di base di Matematica, Fisica, Biologia e Chimica

Che cos’è?

Il test di verifica delle conoscenze di base di Matematica, Fisica, Biologia e Chimica è composto da 10 quesiti a risposta multipla di Matematica, 10 di Fisica, 10 di Biologia e 10 di Chimica.

Per superare il test dovrai rispondere correttamente ad almeno 7 domande di Biologia, 4 domande di Matematica, 6 domande di Fisica e 6 domande di Chimica, in caso contrario ti verrà attribuito un OFA nella materia in cui non hai raggiunto il punteggio minimo.

Ti ricordiamo che per sostenere il test dovrai utilizzare le tue credenziali di posta di ateneo, se ti sono già state assegnate (user: nome.cognome@studenti.unipr.it e relativa password), e che non sarà consentito l'uso della calcolatrice.

 

Informazioni più dettagliate riguardo al test di verifica delle conoscenze di base saranno pubblicate non appena disponibili.

 

Qui sotto puoi trovare degli esempi dei test di autovalutazione delle conoscenze basilari richieste per l’accesso al Corso di Studio in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche che potranno aiutarti a verificare la tua preparazione in Matematica, Fisica, Biologia e Chimica.

Area di Esercitazione

 

Archivio informazioni a.a. precedenti