Organi del corso e qualità della didattica

Presidente del Corso
Prof. Alessio Lodola | Tel: 0521.905062
E-mail: alessio.lodola@unipr.it

Consiglio del Corso di Studio

Il Consiglio è costituito da docenti e ricercatori afferenti al corso e da una rappresentanza degli studenti.
Rappresentanti degli studenti: Chiara Carbone, Francesca Invidia, Rosita Nicolella Gentile, Blessing Pavese, Giulia Russo, Maria Pia Zaminga, Martina Zonno.

I compiti del Consiglio di Corso di Studio sono disciplinati dal Regolamento Didattico di Ateneo.

Referente per l’Assicurazione della Qualità del Corso di studio (RAQ)
Prof. Claudio CURTI - Invia segnalazioni, reclami, suggerimenti al RAQ

Manager per la qualità della Didattica del Corso di studio (MQD)
Sig. Eddi Lazzarin

Gruppo di riesame
Prof. Alessio Lodola (Presidente del Corso), Prof. Claudio CURTI (RAQ), Sig. Eddi Lazzarin (MQD), Sig. Maria Pia Zaminga (Rappresentante degli studenti), Prof. Vigilio Ballabeni, Prof. Fabio Sonvico.

Delegati per l’orientamento in ingresso e tutorato
Prof. Stefano Bruno, Prof. Federica Vacondio.

Referenti per gli scambi internazionali
Commissione Mobilità Internazionale Studenti.

Delegati per l’orientamento in uscita
Prof. Vigilio Ballabeni

Referente per studenti con disabilità, Disturbi Specifici dell'Apprendimento (DSA) o appartenenti a fasce deboli
Prof. Franca Zanardi

Scheda Unica Annuale del Corso di Studi

La Scheda Unica Annuale (SUA) è uno strumento gestionale funzionale alla progettazione, alla realizzazione, all'autovalutazione e alla ri-progettazione del Corso di Studi.

Le Schede Uniche Annuali del Corso di Studi sono visionabili dal sito ministeriale UNIVERSITALY.